Residenze


La S.T.I. società cooperativa gestisce un gruppo di otto villette a schiera, che sono posizionate a soli 100 mt dal mare in una zona non urbanizzata del comune di Catanzaro, in Calabria, a 5 km dal suo quartiere marinaro.

Le villette sono composte da: entrata-soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera da letto, servizi igienici con doccia calda/fredda ed un disimpegno esterno; le stesse possono ospitare fino ad un massimo di 5 posti letto.

L’arredamento comprende: un tavolo con 6 sedie, 2 frigoriferi, lavello, piano cottura, due armadi da campeggio, un comò da campeggio ed un tavolo da giardino con 4 poltroncine in plastica.

Sono realizzate in muratura con una superficie calpestabile di 50 mq circa, sono costruite con soffitti molto alti per permettere un continuo ricambio d’aria, favorito ulteriormente dal posizionamento contrapposto di tutti gli infissi. Queste caratteristiche permettono di definire “fresche”, con riguardo alla stagione estiva, le singole unità abitative.